Integratore

Buonasera,
potete indicarmi il nome di un integratore che contiene glucossamina, condroitina e metilsulfonilmetano? Io ho una condropatia alla spalla dx ed attualmente utilizzo il cartjoint che ha dei valori bassissimi dei pricipi attivi e non ha il MSM.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
troverà molti prodotti del genere in farmacia o in parafarmacia uno di questi è:
Ultimate Nutrition ULTIMATE, Glucosamin & Chondroitin MSM,

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buonasera Dott. Vannucchi,
grazie per la risposta. Le farmacie della mia zona tengono soltanto il cartjoint, per questo ho chiesto informazioni nel sito. Ho sentito per il prodotto che mi ha indicato, ma essendo al di fuori del circuito delle farmacie non riescono a procurarmelo. Mi hanno detto che su ordinazione possono procurarmi soltanto prodotti forniti da case famaceutiche.