Reductup per ginecomastia.

Salve,io soffro di una ginecomastia falsa unilaterale dichiarata da una mammografia quindi non ho nessuna ghiandola....
Ecco in questo momento sono due giorni che sto provando la pomata SOMATOLINE cosmetic uomo per ridurre il grasso e vorrei comprare anche delle pastiglie di nome: Reductup vendute dalla NATURDIETA.

Ecco chiedo a Voi medici di tutti italia, secondo la vostra esperienza fanno male queste pastiglie se usate in modo corretto cioè 4 volte al di'???
Conoscete queste pastiglie Reductup???
od altrimenti avete altri rimedi per combattere l'adiposità della mammella senza intervento chirurgico perchè non ho la possibilità economica.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema con questo integratore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
allora le prendo tranquillamente....poi fanno effetto cioè possono attenuare quasi del tutto la ginecomastia??
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
diciamo che in alcuni casi ci sono stati miglioramenti significativi