È possibile che sia stata drogata?

Buongiorno... Volevo porle una domanda. Ieri sera la mia ragazza è andata ad una festa ma ha sempre il terrore che la possano drogare. Ha bevuto 4 shortini e due cocktail con un bicchiere un po' più grande.apparentemente ricorda tutto, tranne che per il fatto che nom si ricorda che cosa le aveva detto un'amica a un certo punto.... Ed è indecisa su quello che ha fatto una volta che il suo amico se n'è andato...cioè sa cosa è successo ma non ha in mente la scena che è successo subito dopo. È possibile che sia stata drogata?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
con quattro shortini e due cocktail non mi meraviglia che ad un certo punro abbia avuto dei deficit cognitivi, tali disturbi sono tipici dell'alcol in particolar modo nella donna le cui capacità di metabolizzare l'alcol sono inferiori a quelle dell'uomo con consegueti valori alcolemici più elevati a parità di drinks

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Dottore ma mi era capitato di bere in questa quantità ma non ricordo che mi abbia fatto un effetto simile... Tra l'altro i cocktail (un pesca lemon e rhum e coca cola) non erano contenuti in bicchieri veramente grandi... Per quanto riguarda gli shortini erano un rhum e pera, un jack daniels, un altro rhum e pera se non erro e uno con Martini bianco. La mia paura è che possano avermi stuprata, o altro, e non ricordarla. Ma sono sicura che se fosse successo mi sarei tormentata per tutta la serata... Tra l'altro ricordo di essere entrata in un bagno con un ragazzo che conosco anche se non bene, e un suo amico visto che doveva andare in bagno.... Io ho aspettato ai lavandini. Poi ho visto il ragazzo che conosco uscire e lavarsi le mani....non ricordo la scena del suo amico che usciva dai gabinetti ma ricordo che poi siamo usciti dal bagno.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nel dubbio esegua, il prima possibile, un controllo delle urine per la ricerca droghe
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Non mi è possibile eseguirlo in quanto dovrei raccontare tutto ai miei genitori