Interazioni

Buongiorno, sto assumendo da qlc mese inibitore di pompa (pantoprazolo) e ora dovrei assumere delle gocce di en la mattina proprio quando devo prendere il pantoprazolo. vorrei sapere se ci può essere qualche interazione ad assumere insieme i due farmaci oppure posso stare tranquilla. Inoltre ricorrere a qualche integratore tipo multicentrum o cose naturali tipo papaya fermentata, ginseng o cose simili per combattere la stanchezza della stagione. Posso prendere tutto insieme contemporaneamente?
grazie in anticipo per la risposta, purtroppo sui foglietti illlustrativi non si capisce un granchè.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
può essere tranquilla su tutto quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, ma tutto questo può essere assunto insieme o a distanza di qualche ora? perchè io dovrei prendere l'inibitore di pompa e le gocce di en al mattino quindi le assumerei uno dopo l'altro.
grazie ancora.