Drenax forte e yasmin interazioni

Salve.
Utilizzo la pillola yasmin e per combattere un pò di ritenzione idrica mi hanno consigliato drenax forte. Può evere interferenze? ho avuto anche un'infezione ai reni tempo fà.. potrebbe essermi utile, visto che bevo poco e sto sempre in piedi per lavoro?? grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Se lo assumessi spesso potrebbe giovare al fatto che ho avuto una infezione renale di cui ancora credo di avere i sintomi, facendomi espellere più liquidi del solito? oppure può consigliarmi qualcosa per purificarmi?

grazie ancora!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
mi dispiace ma non sono ammesse prescrizioni on line