Interazioni farmaci

salve,siccome mi son preso una brutta influenza e domani avrei un provino importante di canto sto prendendo diverse medicine ma non so se mi facciano male... da circa 4 giorni sto prendendo 2 bustine di tachifludec una la mattina e una la sera,sempre da circa 4 giorni una pastiglia di vitamine la mattina,e qualche nebulizazzione di rinanzina per il raffreddore,ogni tanto una di flumicil,giovedì sono andato alla guardia medica e mi hanno prescritto clenin compositum areosol,ieri sono tornato dal mio medico che mi ha detto di continuare con il tachiflu e mi ha dato un antibiotico x 3 giorni,stamattina sono andato in farmaci per prendere il bentelan lo vorrei sostituire al posto dell'areosol,ora che medicine devo continuare? posso continuare con il tachiflu,l'antibiotico e il bentelan? e il rinanzina?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota fra i farmaci che lei assume

Tommaso Vannucchi