Volevo sapere se si possono prendere altri farmaci contemporaneamente perchè sul foglietto c'è

Buongiorno, da anni sto combattendo con dei forti giramenti di testa.dopo mille esami non sono ancora riuscita a capirne i motivi. In questo periodo sono più frequenti quindi il medico (non sapendo più cosa dirmi) mi ha dato da provare del VERTISERC. Volevo sapere se si possono prendere altri farmaci contemporaneamente perchè sul foglietto c'è scritto solo di non assumere contemporaneamente ad antistaminici ma poi c'è scritto anche di informare il medico per qualsiasi altra medicina (anche quelle non prescritte, presa anche in passato e in futuro.
Io assumo delle gocce di en quando la testa mi gira troppo per tranquillizzarmi un pò e del pantoprazolo alla mattina. C'è qualche problema con questi farmaci?
grazie infinite
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
con En in alcuni casi può esserci un pò di sonnolenza, per il resto nessun problema

Tommaso Vannucchi