Ciperus 750

lo specialista a causa di una infezione alle vie urinarie mi ha dato il ciproxin 750 2cpr/die per 15gg. il mio medico curante quando sono andato a fare la ricetta mi ha prescritto il ciperus 750 dicendo che è la stessa cosa!!!!
siccome ho cambiato il medico curante da un mese e ancora non ho cieca fiducia in lui volevo chiedere se davvero sono farmaci equivalenti!

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema sono la stessa molecola con lo stesso dosaggio,cambia la casa farmaceutica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore,

Saluti