Pomata per unghia incarnita

Salve, sono appena tornato dal podologo che mi ha appena asportato quel pezzetto di ugnhia che mi ha causato un po' di infezione con pus.
Mi ha consigliato di mettere il gentalyn, ma non ha saputo dirmi se l'elocon è adatto. Avendo in casa proprio l'elocon e non il gentalyn vorrei sapere se lo posso usare.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di prodotti diversi, Gentalyn è un antibiotico (indicato nel suo caso) Elocon è un cortisonico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.