Azitromicina e alcol

Salve dottore,ho da due giorni concluso un ciclo di azitromicina prescrittami per un'infezione alla gola,per una durata i tre giorni.essendo questa sera il mio compleanno volevo sapere se fosse possibile assumere alcol o se ancora sia necessario aspettare.grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può associare l'alcol (max 2 drinks), Le faccio tanti auguri di buon compleanno!

Tommaso Vannucchi