Compressa a stomaco vuoto

Salve, sono una ragazza che a causa di una infezione, deve assumere tetracicline.

Questi farmaci sono compresse da prendere a stomaco vuoto, ma io prima di ingoiarle metto prima un pezzettino piccolo di mollica di pane e poi ingoio, perchè con l'acqua non riesco proprio a mandarla giù. Questo va contro il principio dello stomaco vuoto?
Diminuisce l'effetto del farmaco?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
assolutamente no.
Stomaco vuoto si intende non in prossimità di un pasto, in tal caso l'assorbimento del farmaco potrebbe essere alterato.
Stia tranquilla
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Guasti!