Farmaco levofloxacina

Salve per contrastare un infezione da Helycobacter mi hanno prescritto Zimox 1 gr e Prixar 250 mg tre volte al di
Non tanto lo Zimox 1 gr ma ho letto che il Prixar 250 mg (LEVOFLOXACINA) puó dare effetti collaterali seri e prolungati nella vita di tutti i giorni e molto
invalidanti
E ho paura sinceramente nel assumerlo
Voi che mi consigliate?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
segua tranquillamente le indicazione che le hanno prescritto senza alcun timore

Tommaso Vannucchi