Ritardo e farmaci

Buongiorno dott.
è possibile che dei farmaci per la candida, come zoloder compresse 200mg e lorenil ovulo 600mg, ritardino l'arrivo del ciclo?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
generalmente non è un effetto collaterale contemplato

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
generalmente non è un effetto collaterale contemplato
[#3]
dopo
Utente
buongiorno dott.
il ciclo è arrivato il giorno prima di dover riniziare il ciclo di pillola anticoncezionale.
ora le chiedo, medicinali come zoloder, lorenil ovulo e altre terapie per candida e vaginite batterica, possono alterare la funzione della pillola minulet?
oppure la sua efficacia resta inalterata?
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
nessun problema specifico
[#5]
dopo
Utente
mi scusi dottore
un/a ginecologo/a può vedere, tramite la visita, se si sono avuti dei rapporti?
se si, di quanto tempo?