Antifiammatorio

Buongiorno, mi potete per favore indicare un farmaco che abbia le stesse proprietà dell'Aulin ( penso nimensulide), effettivamente costa troppo.Grazie molte.
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Utilizzi la nimesulide come principio attivo, anzichè l'Aulin come specialità...è la stessa cosa.
[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
basta chiedere al farmacista quale specialita' farmaceutica che contiene nimesulide 100 mg costa meno di tutte(e sono tante!)
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Basta scegliere un farmaco generico con lo stesso dosaggio di nimesulide dell'Aulin (100 mg). Ve ne sono alcuni e di ottima efficacia.
Cordialità

Dr Simone Cigni