Dosaggio sumatriptan succinato

Buonasera, avrei bisogno di un vostro parere. Sono un'emicranica cronica e per curare gli attacchi assumo sumatriptan succinato; ho preso una compressa da 100mg ieri mattina alle 6, dopodichè l'emicrania si è ripresentata e alle 22 ho fatto un'iniezione dello stesso farmaco 6mg. Ora il mal di testa è nuovamente fortissmo e insopportabile, vorrei sapere se posso assumere un'altra compressa o un altra fiala e se rischio il sovradosaggio. Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la dose massima nelle 24 ore è di 2 iniezioni o 300 mg di cp

Tommaso Vannucchi