Paragone medicine

salve dott.
volevo sapere se i farmaci elazor compresse e zoloder compresse hanno lo stesso effetto..
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
si tratta della stessa molecola con nomi commerciali diversi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
ok grazie
ma come mai una volta mi è stato prescritto elazor 150 mg e l'altra volta zoloder 200 mg?
come mai questo dosaggio diverso?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
ci somno più dosaggi,probabilmente il suo medico ha voluto "rafforzare"la terapia
[#4]
dopo
Utente
buongiorno
la diagnosi è come l'altra volta.. infezione da candida.
ma possibile che con questo dosaggio alto, stavolta di 200 mg, vada presa comunque 1 compressa ogni 3 giorni per 3 volte?