Cardioaspirina e oki

Buongiorno,
ho 31 anni e assumo Cardioaspirina da un anno in seguito ad un ictus criptogenetico che fortunatamente non mi ha lasciato alcun tipo di deficit.
Sono alcuni giorni che, a causa dell'aria condizionata, ho un forte torcicollo e un dolore alla spalla sinistra che si irradia anche al centro della schiena..credo sia un classico colpo d'aria.
Mi chiedevo se posso assumere dell'Oki o se ci sono delle controindicazioni vista l'assunzione quotidiana di Cardioaspirina.
Grazie,
cordialmente
MS
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere al bisogno oki senza avere problemi particolari

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazie Dottore!

MS