Antibiotico e vardenafil

Gentilissimi medici
Ho appena finito di assumere un antibiotico chiamato Klacid 500mg (Claritromicina), la cura è durata 7 giorni con una posologia di due compresse al giorno.
Ora la febbre è passata, avendo assunto l'ultima compressa nella serata di ieri (28/8/2011) quando potrò assumere vardenafil o sildenafil?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere i farmaci citati quando vuole senza nessun pericolo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore

Grazie per la cortese risposta.
In seguito dovrò assumere del Flubiprofene, vale lo stesso il discorso di cui sopra?
Inoltre le volevo chiedere: visto che ultimamente la dose di sildenafil da 50 mg non ha prodotto i risultati desiderati, potrei passare a 75 mg prendendo una compressa e mezza da 50mg?
Grazie per l'attenzione dimostrata.
Cordialità
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
anche in questo caso nessun problema d'interazione,può assumere i farmaci con tranquillità
[#4]
dopo
Utente
Gent Dr Vannucchi
La ringrazio per le cortesi risposte.
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Gent Dr Vannucchi
Scusi, non ho ben compreso: posso anche aumentare le dosi di sildenafil da 50 a 75 mg?
Grazie
Cordiali saluti