Obesimed

Buongiorno, mi è stato consigliato il farmaco obesimed in supporto ad una dieta ipocalorica.Vorrei sapere se tale farmaco, che mi è stato detto non assilitato dall'organismo, puo' essere preso in allattamento. Preciso che ho un bambino di 2 anni che quindi allatto 1 max 2 volte al giorno.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
non ci sono problemi specifici sul rischio di "tossicità da farmaco" ma è sconsigliata l'assunzione durante l'allattamento

Tommaso Vannucchi