Rinazina in allattamento

Buonasera
Allatto esclusivamente al seno una bambina di due mesi e mezzo e soffro di rinite vasomotoria che non riesco a curare o almeno ad alleviare con spray omeopatici e lavaggi nasali.
vorrei sapere se in casi estremi di naso completamente chiuso è possibile usare rinazina per un periodo limitato durante l’allattamento
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi