Assumendo cymbalta

buongiorno, da alcuni giorni sto assumendo Cymbalta..siccome spesso assumo anche altri farmaci come antinfiammatori, aspirina, moment, aulin e inoltre assumo da mesi esomeprazolo, volevo sapere se c'è qualche problema di interazione con questi farmaci oppure li posso assumere tranquillamente contemporaneamente.
occasionalemte assumo anche delle gocce di en.
Inoltre volevo sapere se si può assumere alcool (ovviamente non a grandi livelli) mentre assumo Cymbalta.
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
per i vari farmaci citati nessun problema,per l'alcol non più di un'unità alcolica e lontano dall'assunzione del cymbalta (le consiglio di leggere su questo sito l'articolo alcol e farmaci)
saluti

Tommaso Vannucchi