Distanza pillola azitromicina

Buona sera volevo chieder un'informazione: a causa di un mal di gola ho dovuto prendere azitromicina e prendo anche la pillola yaz. Azitromicina interferisce? Ho preso un'unica compressa di azitromicina e la compressa in questione l'ho presa alle ottenere e mezza e all'una ho preso la pillola yaz giornaliera c'e il rischio che la pillola non sia stata assorbita? La sicurezza contraccettiva è garantita? Ero al 14 esimo giorno. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie dottore! Mi scuso per il ritardo del ringraziamento, ma avevo smarrito la password.