Informazione farmaco per fare determinati esami

Da 4 giorni stò assumendo 2 compresse al giorno di Rifacol 200mg per una sospetta diverticolite, ora mi hanno prescritto di fare i seguenti esami: urinocultura, ricerca dei parassiti nelle feci e coprocultura. Volevo sapere se è possibile fare questi esami subito visto che stò assumendo il Rifacol o se ci sono problemi che influiscano sull'esito. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentilwe utente
per quanto riguarda,l'urinocultura e la ricerca di parassiti nelle feci non ci sono problemi,la coprocultura può venire alterata

Tommaso Vannucchi