Informazione mirtazapina

sapere esattamente .il meccanismo della mirtazapina.se ad esenpio:aumenta la serotonina,nora dreanalina,e la dopamina.tutto questo per curare uno stato depressivo,con disturbo dap.e i vantaggi rispetto agli ssri.provati e smessi per gravi disturbi sexuali.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
anche se per la mirtazapina non sono riporate nelle indicazioni i disturbi di attacchi di panico, nella pratica clinica è piuttosto consolidato il trattamento con questa molecola per i diisturbi di ansia associati o no a depressione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie ,come senpre.lei e i suoi colleghi .