Diamox elettrolii

Buongiorno . Il diamox diuretico alza o abbassa i livelli di elettroliti? Consiglia di integrare la terapia con polase?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna controindicazione all'uso di polase

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Con imodium ? Sono stata colpita da influenza
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
va benissimo
[#4]
dopo
Utente
Con rifacol ?
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
ok,nessun problema
[#6]
dopo
Utente
Spasmomen ?
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
OK
[#8]
dopo
Utente
Maalox?
[#9]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
ok,
(eventualmente mi faccia una lista completa dei farmaci che le interessano almeno le posso dare la risposta in un'unica soluzione)
[#10]
dopo
Utente
I farmaci che uso sono
Diamox
Entact
Frontal
Buscopan
Peridon
Rifacol
Imodium
Microser
Tachipirina
Enterogermina
Codex
Maalox
Trozocina
Augomentin

Grazie mille, per ora non ho in mente altro
[#11]
dopo
Utente
I farmaci che uso sono
Diamox
Entact
Frontal
Buscopan
Peridon
Rifacol
Imodium
Microser
Tachipirina
Enterogermina
Codex
Maalox
Trozocina
Augomentin
Lasoprazolo

Grazie mille, per ora non ho in mente altro. Magari anche i tempi che devono trascorrere dal diamox
[#12]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
per tuttin questi farmaci nessun problema
[#13]
dopo
Utente
Buongiorno,Da tre di settimane a questa parte non sto prendendo entact per via di dimenticanza mia e poi ho cominciato a non star bene e me ne sono dimenticata completamente. Ora ho ripreso la solita dose che prendevo (10 gocce). So che è sbagliatissimo interrompere la terapia ma solo ora ho pensato che ho ripreso il dosaggio intero . Spero di aver fatto bene.
[#14]
dopo
Utente
Riesce a dirmi anche se entact e frontal possono avere interazioni con i farmaci sopra citati? Grazie
[#15]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione degna di nota
[#16]
dopo
Utente
Posso prendere diamox e polase a distanza di mezz'ora?W
[#17]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
si
[#18]
dopo
Utente
ho preso fermenti e spasmomen un paio di ore fa. Ho dolori credo colica biliare. Posso prendere buscopan dopo 2 ore da spasmomen ?
[#19]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
se c'è il sospetto di colica biliare non assuma niente e si faccia visitare dal medico,è fondamentale una diagnosi prima di iniziare terapie
[#20]
dopo
Utente
So di avere un calcolo ma senza aver mai avuto vere e proprie coliche. Mi era stato detto di prendere buscopan ma purtroppo un paio di pre fa ho assunto spasmomen .
[#21]
dopo
Utente
Sento come spilli, Fitte di pochi secondi non sotto lo sterno ma sotto l'ultima costola verso destra. Oggi mi è anche tornata la diarrea. Potrebbero essere infiammazione e non colica?
[#22]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
le ripeto è impossibile una diagnosi on line senza una visita medica
[#23]
dopo
Utente
Buonasera Ho una domanda in merito al diamox. Visto che sto assumendo qualche farmaco per curare problemi gastrici, mi capita di ritardare l'assunzione di diamox. Oggi me ne sono completamente scordata e l'ho preso alle 18. Ci possono essere dei problemi ?

[#24]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Nessun problema
[#25]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Nessun problema
[#26]
dopo
Utente
Deltacortene con entact e frontal può avere effetti collaterali?
[#27]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema,comunque mi permetta di dirle che un medico quando prescrive i framaci deve tenere conto delle possibili interazioni per cui può stare tranquilla su tutti i farmaci che le sono stati prescritti
[#28]
dopo
Utente
Augmentin e buscopan?
[#29]
dopo
Utente
Augmentin e buscopan?