Interazione Periactin e Plasil/Levopraid (ed eventualmente Antispasmina Colica)

Buonasera,
per alleviare i sintomi dell'allergia utilizzo e ho sempre utilizzato con successo il Periactin.

Ultimamente però mi è capitato di soffrire di attacchi di cervicale, che di solito tratto - sotto consiglio medico - con Levopraid oppure Plasil in base al sintomo prevalente (vertigini o nausea).
Ci possono essere interazioni con il Periactin?

L'antispasmina colica forte potrebbe interagire con uno dei precedenti farmaci?
Prenderli tutti e tre durante la stessa giornata potrebbe provocare problemi?

Grazie anticipatamente
Massimo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi