Interazioni tra morniflumato e paracetamolo

buonasera, ho un principio di influenza credo...da due giorni ho bruciore alla gola, nella parte alta, appena dopo la fine della bocca...anche sopra, e adesso si sta espandendo...e ho anche produzione di muco dalla gola e dal naso (raffreddore)
ieri ho preso tre benactiv gola pastiglie da sciogliere in bocca.
oggi in farmacia mi hanno consigliato il flomax (morniflumato), e ho preso MEZZA pillola da 700mg (quindi 350 mg).
adesso però vorrei prendere una tachipirina flashtab orodispersibile 500mg (paracetamolo).

vorrei sapere se questi due farmaci possono interagire tra loro, perché ho letto che ad esempio l'aspirina non la posso prendere..grazie mille per la Vs disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,può assumere i farmaci tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie!