Interazioni pillola loette

salve,
mi sono state diagniosticate le ovaie policistiche e la prolattina alta, il mio ginecologo mi ha prescritto la pillola anticoncezionale LOETTE, volevo sapere se l'efficacia contraccettiva è ridotta mediante l'assunzione di l'ENTACT 10g e lo xanax ( di cui sto facendo la riduzione graduale , 5 gocce la sera un giorno si ed uno no per un mese fino ad eliminarlo).Fiduciosa di una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi