Bevuto una gassosa ghiacciata molto velocemente e subito mi si è presentato un dolore di testa dal

salve, è un' urgenza ho bevuto una gassosa ghiacciata molto velocemente e subito mi si è presentato un dolore di testa dal lato sinistro, un dolore tutto a sinistra
cosa faccio?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
al momento può assumere un analgesico, eventualmente dovesse ripresentarsi è bene che si faccia visitare dal medico

Tommaso Vannucchi