Prendere aspirina dopo tachipirina

sto prendendo tachipirina da 1000.perchè ho la febbre.
siccome dovrei stare bene purtroppo entro domani mattina posso prendere anche una aspirina? e quanto distanziata dalla tachipirina.

ho preso la prima tachipirina ieri alle 20 poi la mattina alle 5.30 poi questa sera alle 18.30 e poi la riprenderò domani mattina.
dopo cena pensavo di prendere una aspirina fa male?

la tachipirina l'aveva consigliata il medico ieri avevo 37.5 alle 5, 38,2 alle 19, 38 alle 21, 37.5 alle 23 quando la misurai.stamane alle 6 avevo 38, alle 7 37.2, poi non ho registrato piu quanto avevo.
in questo momento ho 37.3
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
o assume tachipirina oppure l'aspirina, non vedo il motivo dell'associazione a scopo antipiretico/analgesico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
salve dottori, problemi di rumori di aria internamente comparsi oggi sono associabili alla influenza?
oggi ho 37 e rispetto a ieri che per motivi lavorativi sono stato fuori ho deciso di restare a casa.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
disturbi gastro intestinali sono molto spesso associati a forme virali