Iterazione farmaci

Buongiorno dottori, per problemi intestinali mi è stata prescitta una cura di normix, 1 cp ogni 6 ore per 5gg, siccome da un anno in terapia di mantenimento assumo una cp 50mg di zolofot, volevo sapere se ci sono particolari problemi o se è rischiosa l'assunzione o se devo rispettare un tot di ore
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,può assumere i due farmaci senza alcun problema e eni tempi che preferisce

Tommaso Vannucchi