Interazioni medicinali pentacol debrum e efferalgan

buongiorno,
sono in cura per colon irritabile con 1 compressa di PENTACOL 800 a colazione e 1 di DEBRUM la sera dopo cena.
utilizzo inoltre il cerotto contraccettivo EVRA.
sono al momento sofferente di una sindrome influenzale, mi chiedevo se posso utilizzare l'EFFERALGAN senza temere interazioni e inoltre se debba scaglionarne l'utilizzo rispetto alle altre medicine (Es: se prendo il DEBRUM la sera dopo cena, aspettare tot tempo per l'EFFERALGAN)

grazie mille del consulto!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
può assumere efferalgan e gli altri farmaci,nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
la ringrazio per la risposta!
buona serata.