Pillola e mg k vis

Salve! Prendo la pillola Lucille e sono al terzo blister. Stasera ore 21 prenderò la terza pillola della prima settimana. Da oggi ho anche iniziato ad assumere MG K Vis e quindi farò una cura di una scatola. Il mio dubbio é: ci sono interazioni tra la pillola Lucille e MG K? l'effetto contraccettivo rimane invariato anche se assumo questi integratori? Ringrazio anticipatamente! Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquilla.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni