Info assunzione farmaci

Salve

Devo iniziare una terapia con i seguenti farmaci: BLUNORM (integratore) e PRAZENE compresse 10 mg (ansiolitico ). Volevo sapere se entrambi vanno assunti con acqua o senza visto che sul foglio illustrativo non è specificato.

Grazie,
cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i due prodotti,li può assumere tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
ma devo inghiottirli entrambi insieme ad un bicchiere d'acqua giusto??

Grazie!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
si può inghiottirli insieme con un bicchiere d'acqua non essendoci interazioni fra i due composti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gentile Dr. Vannucchi

Volevo sapere se assumendo il prazene (che prendo solo la sera) è possibile fare sport tipo corsa, palestra, o bere un bicchiere di vino ogni tanto a pranzo??

Grazie
un saluto!
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
certamente, può fare quanto richiesto