Ferrograd

Buongiorno,
Vorrei chiedere se il Ferrograd, che mi prescrive sempre il mio medico di base, siccome sono anemica, se assunto per lunghi periodi può avere delle controindicazioni.

Ho sempre preso il Ferrograd nei periodi in cui notavo una forte caduta di capelli, per circa due mesi, poi smettevo.

Ma siccome seguo una dieta vegetariana e pratico sport tutti i giorni, vorrei sapere se posso integrare con il Ferrograd, prendendo una pastiglia due volte a settimana, sempre senza interruzioni.

Grazie,
Elisa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentil utente
può assumere il prodotto senza problemi , sarebbe utile un controllo periodico per mezzo di esami del sangue per valutare l'efficacia della terapia

Tommaso Vannucchi