Utente cancellato
buonasera dottori volevo un consiglio riguardante il farmaco moment 200 mg. come mai ogni volta che prendo la moment 200 mg per il mal di denti o per la febbre mi si gonfia il piede? grazie buonasera..

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
non molto frequente ma possibile effetto collaterale
Tommaso Vannucchi

[#2] dopo  
233338

dal 2018
questo effetto si manifesta perche' si crea una ritenzione idrica? si deve aspettare che l'effetto passi con la sospensione del moment o si deve interevenire con qualche medicinale? grazie

[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
alla sospensione del farmaco norrmalmente sparisce in pochi giorni
Tommaso Vannucchi

[#4] dopo  
233338

dal 2018
grazie