Moment 200

buonasera dottori volevo un consiglio riguardante il farmaco moment 200 mg. come mai ogni volta che prendo la moment 200 mg per il mal di denti o per la febbre mi si gonfia il piede? grazie buonasera..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non molto frequente ma possibile effetto collaterale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
questo effetto si manifesta perche' si crea una ritenzione idrica? si deve aspettare che l'effetto passi con la sospensione del moment o si deve interevenire con qualche medicinale? grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
alla sospensione del farmaco norrmalmente sparisce in pochi giorni
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie