Orlistat e interferone beta

Buongiorno,

ho concordato con il mio medico l'assunzione di Orlistat (Alli) in associazione a dieta ipocalorica e attività sportiva, per ridurre la massa grassa in eccesso (BMI 29).

Vorrei avere conferma del fatto che non vi siano possibili interazioni con l'assunzione settimanale di Avonex (interferone beta, per SM).

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
Le confermo che non c'è nessuna interazione degna di nota fra due farmaci

Tommaso Vannucchi