Ciprofloxacina

Buonasera, avrei bisogno di un informazione!
Oggi ho iniziato una cura di ciprofloxacina 500 due volte al giorno per 6 giorni!
Prendo da circa un mese il prodotto olivis per una lieve ipertensione ben controllata con dieta e questo integratore!
Ora tra olivis e cioprofloxacina possono esserci interazioni?
La composizione di olivis è

Olivo (Olea europaea) foglie E.S. (titolato al 40% in oleuropeina), biancospino (Crataegus oxyacantha) fiori e foglie E.S. (titolato al 40% in flavonoidi), gomma arabica, cellulosa microcristallina, borsa pastore (Capsella bursa-pastoris) erba E.S., fumaria (Fumaria officinalis) erba con fiori E.S., silicio biossido, magnesio
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' assumere tranquillamente i due farmaci assieme
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso