Interazione pillola anticoncezionale ed integratori xls

Salve dottore.
Avrei bisogno di un'informazione. Da circa 10 mesi sto assumendo la pillola Loette senza acun problema. Vorrei iniziare una dieta aiutandomi con l'aggiunta dell'integratore XLS BRUCIA GRASSI i cui ingredienti sono:
Estratto di garcinia 650mg, agenti di carica (cellulosa microcristallina, amido di mais pregelatinizzato), estratto di Te' verde 100mg, estratto di Caffe' 75mg, carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, estratto di Banaba 25mg, antiagglomerante (magensio stearato).
Interferiscono con la pillola? Bisogna assumerli in tempi differenti?
Grazie e buon lavoro.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, è stato gentilissimo.