Ci può essere interazione negativa tra depakin e dieta chetogenica?

Salve a tutti,
mi è stato diagnosticato il disturbo bipolare per cui mi è stato prescritto il Depakin come farmaco.

Ho appena iniziato la fase di riequilibrio e mantenimento della dieta in cui sono stati re-inseriti i primi carboidrati.

Ci potrebbe essere qualche interazione negativa tra l'Acido Valproico e la dieta?

Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
La dieta chetogenica non ha alcuna significativa interferenza negativa sui livelli ematici di acido valproico, il principio attivo del Depakin. Pertanto, un aggiustamento della dose di questo farmaco non è giustificato,

Dr. Romeo Lisciani