Dieta antibioticoterapia

Buongiorno! Gentilmente vorrei un parere. Siccome sto prendendo l'amoxicillina più acido cl, vorrei sapere quali alimenti assumere in modo da non interferire l'assorbimento.
Un'altra cosa, siccome ho estratto i denti in sedazione profonda, l'antibiotico l'ho preso poi la sera. Ci fa qualcosa?
Grazie mille!
Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non ci sono particolari interazioni fra l'antibiotico ed alcuni cibi

Tommaso Vannucchi