Riassorbimento ematoma

Buonasera,
alcuni giorni fa' per effetture una RM con contrasto mi hanno inserito un ago-canula nella mano sx per poter iniettare il contrasto; a causa delle mie vene molto fragili l'ago è fuoriuscito dalla vena due volte rompendo entrambe le vene. in conseguenza a ciò si è formato un ematoma nella zona della rottura delle due vene. Vorrei sapere quale pomata posso applicare in questi casi, perchè solitamente applicavo pomate a base di eparina sodica ma ora non è più in commercio nelle farmacie e quindi non so che pomata utilizzare..
In attesa di una Vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
putroppo non sono ammesse prescrizioni on line, comunque in commercio ci sono molte pomate specifiche per il riassorbimento degli ematomi specialmente quelle a base di escina

Tommaso Vannucchi