Interazione pillola yaz e gocce drenanti

Gentile dottore, assumo la pillola yaz da oramai quasi 8 mesi...Questa settimana ho iniziato una dieta e il nutrizionista mi ha prescritto delle gocce ad azione digestiva e drenante dal seguente contenuto:
- taraxacum officinalis T.M.
- fraxinus excelsior T.M
- sylibum marianum T.M
- ginkgo biloba T.M
- orthosiphon staminaeus T.M
Devo assumere 30 gocce al mattino, 30 a pranzo e 30 a cena...
Rischio di compromettere l'efficacia contraccettiva della pillola? sono un pò preoccupata...grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi