Sideral folico e yaz

Buongiorno... a causa di carenza di ferro mi hanno prescritto il sideral folico per due mesi. Io prendo la yaz. Questo farmaco può ridurre efficacia contraccettiva? Mi hanno spiegato che viene assorbito direttamente dal fegato...e questo può provocare interazioni con la yaz? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che comprometta l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore!