Interazione yaz unidrox

Egregi Dottori, c’è interferenza tra UNIDROX e PILLOLA YAZ? Coassumendo i due farmaci rischio gravidanze attualmente indesiderate?

Grazie infinite
Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!! Mentre per quanto riguarda AUGMENTIN (AMOXICILLINA) E YAZ?

Grazie
cordialità
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nelcaso dell amoxicillina occorre avere rapporti protetti nel periodo di assunziione dell'antibiotico fino a 7 giorni dopo la sua sospensione
[#4]
dopo
Utente
Perfetto! La ringrazio infinitamente!
Cordiali saluti