Galeffi compresse masticabili digestive e interferenza con pillola Yaz

Dottori buongiorno. Vorrei sapere se le compresse masticabili Digestive Galeffi. (bicarbonato di sodio, acido malico, acido tartarico, maltodedtrine, succo di limone e magnesio stearato come antiagglomerante.) si possono assumere saltuariamente e tranquillamente in caso di acidità anche a poca distanza dalla pillola Yaz, senza causare problemi di assorbimento o di interazione. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie mille , Dottore.