Effetti farmaci

Buonasera ho 23 sono un ragazzo. ho molti problemi di stomaco(ernia iatale -reflusso , spesso ho esofagiti e gastriti) non riesco ad uscire da questa situazione ho sempre nausea e digestione molto lenta. Mi stanno imbottendo di medicine prendo il lucen 40 mg due volte al di il plasil prima dei pasti. Siccome poi hanno ipotizzato che la mia gastrite sia anche di origine ansiosa prendo trittico 75 mg due terzi di pasticca e pregabalin 3 pasticche da 50 mg al di. onestamente mi sento molto appesantito , sono circa 12 pasticche al giorno. C e rischio che per curare un problema me ne causino degli altri? tutte queste medicine mi possono danneggiare il fegato? Inoltre vorrei puntualizzare che fa quando faccio questa cura faccio urine verdognole . Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
molto probabilmente, a mio parere, dovrebbe essere rivalutata la terapia per l'ansia

Tommaso Vannucchi