Associazione di natecal d3 e amedial bf

Buongiorno, sono una donna di 68 anni, sto prendendo amedial bf per una iperpressione femoro-rotulea e vorrei sapere se posso effettuare, contemporaneamente a questa terapia, un ciclo (che effettuo periodicamente) con natecal D3.

L'unico altro farmaco che assumo regolarmente è lobivon 5 mg (mezza cp/die) per ipertensione arteriosa.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può associare i farmaci citati

Tommaso Vannucchi