Conservazione farmaci

è possibile conservare i farmaci in un armadietto sulle scale di una casa singola o è un posto dove è preferibile non conservarli per via dell''umidità o di qualche altro fattore?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
generalmente conservare il farmaco in un armadietto va bene purchè non si trovi vicino a temperature elevate sia presente un grado elevato di umidità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
quindi su un mobile sulla scala interna che dal soggiorno porta al piano superiore va bene?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
dipende dalla temperatura dell'ambiente, normalmente in condizioni standard va benissimo