Interazioni farmacologiche

Egregi Dottori, gentili Dottoresse,
Vi avevo già contattato a riguardo di alcune interazioni di farmaci. Oggi, vista l'eventuale idea di un aggiunta di un farmaco di mia iniziativa, voglio esporvi di nuovo la mia semplice domanda.

Io assumo:
- Bisoprololo (5mg ogni mattino) - per tachicardia sinusale;
- Betaistina (16mg ogni mattino) - per capogiri;
- Magnesio (ogni giorno), in correlazione per la tachicardia;
- Paracetamolo (500mg all'evenienza) - per mal di testa;
- Domperidone (all'evenienza) - per togliere sensazioni di nausea.

In passato (1 mese fa) ho anche assunto Diclofenac per infammazione muscolare.

Possono esserci interazioni fra i farmaci elencati?

Cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Le chiedo inoltre un'altra cosa. Oggi ho effettuato la seconda vaccinazione dell'epatite B. La prima l'ho effettuata un mese fa e la prossima sarà tra 5 mesi (6 mesi dalla prima).
Mi è stato raccomandato di tenerlo in frigo, per un disguido però quando l'ho ritirato in farmacia è rimasto fuori dal frigo per un'ora circa, poi è stato rimesso in frigo tre giorni fino a oggi quando mi sono recato dal medico per la vaccinazione.
Essendo rimasto fuori dal frigo per un po' di tempo può causare problemi la vaccinazione? Mi devo preoccupare? In questo momento, dopo 4 ore dalla vaccinazione, ho mal di testa e un forte senso di stanchezza generale.
Cordialmente